Lingua ITA ENG

 

CUSTOMER SERVICE
OUR COMPANY
VARIE

OUR COMPANY > CHI SIAMO
Maxioro di Alessandro Zulian snc

 


Alessandro Zulian nasce a Vicenza, città culla di famosi architetti, poeti, scrittori ed artigiani. Vivere a stretto contatto con realtà artistiche presenti nella città veneta, ha portato Alessandro a plasmare la sua voglia di creatività in ambiente orafo, creando un laboratorio dove monili di valore artistico prendono forma utilizzando tecniche raffinate.
Cresciuto da autodidatta, Alessandro Zulian ha saputo riconoscere il valore della manualità e la capacità espressiva dello spirito umano che lo ha condotto oggi ad essere tra i più innovativi creatori di gioielli.
La ricerca costante di nuovi materiali ed un' attenta lavorazione, rendono ogni gioiello un pezzo unico, creato in una costante elaborazione di idee e attenzioni che si traducono in piccoli preziosi capolavori, apprezzati in tutto il mondo.Cambiare, osare, rompere gli schemi, guardare oltre, tutto questo e Zulian Jewels, motore di emozioni racchiuse in opera d' arte.
Questi pendenti rigorosamente hand-made, sono espressione di una personalità forte che non ha paura di confronti, di chi vuole essere protagonista di giochi intriganti e fantasiosi, di chi vive la vita. Quando osare diventa arte!